Scaricare Episodi Raiplay

Scaricare Episodi Raiplay Scaricare Episodi Raiplay

Su internet esiste un sito che permette di scaricare i video di Raiplay in modo da vederli offline su Pc, smartphone o tablet plus.. Vi sarà capitato di vedere un video di un programma, serie tv o un documentario sul sito ufficiale Rai e di volerlo scaricare sul vostro computer per vederlo in un secondo momento. Niente paura, vediamo come salvare i video di RaiPlay sul vostro pc. Scopri la nuova app RaiPlay. Nella sezione ON DEMAND, il ricco e nuovo catalogo organizzato per tipologie e generi: potrai scegliere i contenuti di tuo interesse da guardare quando vuoi. Film, fiction, serie tv, programmi culturali, dintrattenimento, dapprofondimento, per bambini, documentari, sport, opera, teatro, musica e selezioni dalle Teche Rai ma anche formati originali pensati per. Toccateci sopra e potrete scaricare il video da RaiPlay: il download partirà in automatico. Una volta completato il download potete aprire il contenuto cliccando sulla notifica che apparirà nella tendina delle notifiche, oppure toccando sul tasto delle tre linee in alto a sinistra, quindi sullopzione Guarda Offline che apparirà nel menu.

Nome: episodi raiplay
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi: iOS. Windows XP/7/10. MacOS. Android.
Licenza:Solo per uso personale
Dimensione del file: 39.81 MB

SCARICARE EPISODI RAIPLAY -

Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su: St 1 Ep 51 Prendersi cura di Flop. Celebrity Deathmatch, finalmente i nuovi episodi su Mtv. Quale è il vostro preferito? A post shared by miriam leone mirimeo on Dec 20, at 9: Ho creato un piccolissimo album che non potrà mai contenere tutte le emozioni, le cose le persone! St 1 Ep 48 Il castello di sabbia. RaiPlay 15 marzo alle ore St 1 Ep 10 Le belle statuine. Ecco cosa sappiamo attualmente sulla seconda parte della seconda stagione.

St 1 Ep 39 Nostalgia di Flop. Miriam Leone ha commentato con entusiasmo la possibilità offerta da RaiPlay di assistere alla seconda parte della seconda stagione. Miriam Leone, passione in spiaggia: RaiPlay 15 marzo alle ore RaiPlay 10 marzo alle ore Allora vi attende un superlativo risveglio muscolare!

In the ON DEMAND section, the rich and new catalog organized by types and genres: you can choose the content of your interest to watch whenever you want. To take advantage of on-demand content and use the personalization services, register and login. RaiPlay registration - available on mobile and web apps - is free, secure and Rai will protect your data without giving it to anyone.

A questo punto: Effettua un tap in basso a destra per aprire il browser integrato. Fai attenzione allo spazio disponibile su iPhone o iPad, molti film superano il GB e potrebbero occupare gran parte della memoria interna.

RaiPlay: come scaricare video Rai. Attraverso il tuo browser preferito vai sul sito web della RAI che si chiama RAIPlay e se non lo hai già fatto, registrati gratis aprendo il menù a tendina in alto a sinistra e clicca su Registrati.Per utilizzare il servizio, se sei già registrato inserisci i dati di accesso cliccando su Accedi in alto a destra, oppure crea un nuovo account. A registrazione ultimata potrete ora navigare tra i tanti contenuti presenti sul sito. A questo punto infatti, potrete finalmente cercare il programma che volete scaricare: RaiPlay mette a disposizione tante categorie come Programmi, documentari, film o fiction.Cè anche una barra di ricerca (licona della lente di ingrandimento) in alto a destra, così che possiate trovare subito il. Ecco come fare per scaricare video da RaiPlay.. RaiPlay è un servizio proposto dalla televisione italiana che consente la visione in streaming on demand di tutti i canali RAI dove volete e quando volete.. Potete riguardare le vs Serie TV preferite, i grandi film di prima serata, cartoni animati, sport, cultura, musica, tutti i programmi di intrattenimento, tutte le news e i tg del servizio.

Seleziona il simbolo a forma di freccia per avviare il download del video Mediaset plus. RaiPlay è un portale multimediale creato nel 2007 dalla Rai che ha sostituito Rai.

Come scaricare video da RaiPlay di Salvatore Aranzulla. Per via del lavoro che svolgi, la sera sei spesso fuori casa e, a malincuore, devi costatare che questo comporta che non puoi più concederti un momento serale di relax in compagnia dei film e delle trasmissioni che più ami, le quali molto spesso vanno in onda sui canali televisivi Rai. Come scaricare da RaiPlay qualsiasi video per poterlo guardare offline da computer e smartphone. Come ben sai RaiPlay (prima si chiamava Rai Replay) è un servizio proposto dalla televisione Italiana disponibile sia da web che sotto forma di applicazione RayPlay Android e iOS che una volta instalato ti permette di guardare in diretta streaming film, documentari, fiction, programmi e tante. Hai cercato su internet dei metodi efficaci per scaricare video da RaiPlay ma sei rimasto deluso dal materiale proposto In questa guida vedrai come scaricare video da RaiPlay con gli unici metodi funzionanti, testati personalmente sul sito della Rai. In questo modo potrai scaricare video da RaiPlay senza difficoltà, dalle serie TV proprietarie fino ai film trasmessi su.

Permette di vedere gratuitamente diversi programmi, serie TV e varietà divisi per sezioni. Dirette: in cui puoi guardare in diretta streaming i canali Rai.

Coliandro è un ispettore in servizio alla questura di Bologna che si ritrova sempre invischiato, suo malgrado, in vicende più grandi di lui. Ma Coliandro non si tira mai indietro, anche se la sua sbadataggine e la sua incapacità investigativa finiscono inevitabilmente per cacciarlo nei guai. I contenuti di RaiPlay sono gratuiti. L'offerta comprende: 14 canali TV RAI in diretta streaming, la Guida Tv per poter rivedere i programmi andati in onda e un vasto catalogo di programmi TV, serie, fiction, film, documentari, concerti, oltre a tutti i programmi di intrattenimento. Ecco come scaricare in modo definitivo qualsiasi video proposto da RaiPlay su PC e guardarlo offline. In una mia precedente guida che portava il titolo come scaricare video Rai TV avevo proposto varie soluzioni per poter salvare i video Rai sul computer, purtroppo ho potuto constatare che tali soluzioni che ti permettono di scaricare i video e riguardare offline serie TV, film, cartoni animati.

In tal caso, per procedere, recati innanzitutto nel menu principale del dispositivo. Nelle righe che seguono ti spiego come scaricarla sul tuo dispositivo.

Se possiedi un dispositivo Android, avvia il Play Store, pigiando sulla sua icona con un triangolo colorato presente in home screen o nel drawer.