Scaricare Dati Da Icloud

Scaricare Dati Da Icloud Scaricare Dati Da Icloud

Copia dati da iCloud a Samsung Dopo aver scaricato il file di backup di iCloud, il software mostrerà i dati come contatti, testo, foto e altri file. Ora i file sono pronti per essere trasferiti sul tuo nuovo telefono. È possibile selezionare i file da copiare e infine clicca su Ripristina su dispositivo . A questo punto, metti il segno di spunta accanto alla voce Foto iCloud (e accanto alle voci relative agli altri dati che desideri scaricare da iCloud, sapendo però che più dati scegli di scaricare e più tempo ci vorrà per la preparazione dell'archivio) e clicca sul pulsante Continua. È abbastanza facile da passare da un dispositivo Android ad un iPhone, in quanto il trasferimento dei dati è abbastanza semplice. Ad esempio, tu puoi trasferire i contatti da Android a iPhone facilmente. Tuttavia, quando si passa da iPhone ad Android, non è altrettanto facile, in quanto i dati delliPhone si trovano sia sulliPhone stesso su iTunes o iCloud.

Nome: dati da icloud
Formato:Fichier D’archive
Sistemi operativi: iOS. Android. Windows XP/7/10. MacOS.
Licenza:Solo per uso personale
Dimensione del file: 51.25 MB

Come scaricare le foto da iCloud su PC - EaseUS

Copiare dati da iCloud su Samsung con dr. Dopo il download apri il file. Accedi al tuo account iCloud Una volta che il Samsung viene rilevato da dr. Si aprirà la seguente finestra in cui dovrai inserire la tua username e password per accedere a iCloud. Ora fai doppio clic sul file di backup di iCloud che contiene i dati del tuo telefono e che vuoi ripristinare e copiare sul Samsung.

Chiudi la finestra delle preferenze dell'applicazione Foto e, come per magia, la sua libreria dovrebbe cominciare a popolarsi con tutte le foto e i video che hai sul tuo account iCloud. Ovviamente, se la tua libreria è molto corposa, ci vorrà del tempo prima che la sincronizzazione venga portata a termine.

Scarica un backup iCloud (o solo alcuni dei dati da esso) Scarica ed esporta la tua libreria di foto iCloud o il tuo Photo Stream Scarica i dati dell'account iCloud (cioè i dati che non sono nel backup) Come scaricare un backup iCloud. Con iPhone Backup Extractor collegato al tuo account iCloud, è facile scaricare i dati di backup di iCloud. Fai clic e tieni premuta l'icona di download nell'angolo superiore della finestra. Se vuoi scaricare la foto o il video nel formato in cui erano stati acquisiti o importati, scegli Originale non modificato. Una volta che il backup iCloud viene scaricato, al centro del programma seleziona i dati che vuoi trasferire dal backup iCloud sul tuo Android. Mobiletrans consente di copiare contatti, sms, chiamate, foto, musica e video da iCloud sul dispositivo Android.

Ecco in dettaglio come procedere su entrambi i servizi. Pannello Web di iCloud Se hai bisogno di scaricare solo alcune foto da iCloud e non l'intera libreria, puoi sfruttare il pannello Web del celebre servizio targato Apple.

Tanto per cominciare, collegati quindi a iCloud.

Ad operazione completata, clicca sull'icona Foto e, se è la prima volta che accedi al servizio, attendi qualche minuto affinché venga preparata la tua libreria fotografica potrebbero volerci diversi minuti. Tutte le conversazioni sono andate perse. Ho eseguito il backup dei file su iCloud e ho bisogno di recuperarli sul mio Mac.

Queste chat sono usate per lavoro e davvero cruciali per me.

Ho eseguito il backup dei dati con iCloud prima, come posso recuperare dati WhatsApp da iCloud? Trasferisci tutte le foto che sono state scaricate sul PC o sul laptop nella cartella Foto del tuo dispositivo Android. Infatti, anche se le foto dovrebbero essere caricate automaticamente dal tuo iPhone al tuo account iCloud quando utilizzi la funzionalità Photo Stream, non puoi salvare su iCloud tutte le foto del tuo iPhone.

Maggiori dettagli su questo metodo: effettuare copie dei dati iCloud. Passo 1: Sul tuo Mac o PC, inizia effettuando l'accesso. Parte 1: Come scaricare le foto da iCloud su PC. Hai bisogno di verificare che tutte le tue foto sul tuo dispositivo iOS siano sincronizzate su iCloud andando in Impostazioni nome iCloud Foto Libreria foto iCloud Condivisione foto iCloud e i tuoi dispositivi sono in una connessione di rete stabile e quindi segui i passaggi sotto per scaricare le foto da iCloud sul tuo PC Windows. Trasferire dati da Backup iCloud a iPhone tramite MobileTrans. Mobiletrans è unaltra ottima soluzione per trasferire i dati di un backup icloud su un iPhone o su un qualsiasi altro dispositivo iOS. Ecco i link per il download della versione demo: a) Scarica e installa Mobiletrans sul tuo computer.

Ci sono, quindi, importanti limiti nel servizio Photo Stream. Questo significa che se hai circa 2.

Se dimentichi di eseguire il backup delle altre foto, potresti finire col perdere le foto più vecchie per sempre. Fai doppio clic su un album condiviso.

Premi Ctrl mentre fai clic o fai clic con il pulsante destro del mouse su una foto e scegli Importa. Dopo aver importato le foto, puoi tornare alla libreria.

Copia dei contenuti da Album condivisi su Windows Le foto salvate sono disponibili anche se disattivi Foto in iCloud per Windows. Per salvare le foto e i video da un album condiviso, devi salvarli in un'altra cartella sul disco rigido: Apri iCloud per Windows.

Fai clic su Opzioni accanto a Foto. Prendi nota del percorso indicato per la posizione delle foto di iCloud. Vai alla cartella Foto iCloud usando il percorso indicato in precedenza.